Inizio pagina Salta ai contenuti

Comune di Carbonera

Provincia di Treviso - Regione del Veneto


Contenuto

Calendario

Calendario eventi
« Gennaio  2019 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
             

Tipologie di procedimento

Aggiornato al 21/03/2017

Elenco dei procedimenti amministrativi ai sensi dell'art. 35, comma 1 del D. lgs. 33/2013 e dell'art. 2, comma 2 della L. 241/90 e S.M.

Modalità per l’effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari

 

POTERE SOSTITUTIVO IN CASO DI INERZIA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

L'art. 68 del regolamento comunale  sull'ordinamento degli uffici e servizi attribuisce al Segretario generale dell'ente  l'organo a cui rivolgersi ai sensi dei commi 9bis, ter e quater dell'art. 2 della legge 7 agosto 1990, n.241. Nei procedimenti ad istanza di parte, l'interessato, nei casi di inadempienza del responsabile di procedimento circa i termini di conclusione dello stesso, può rivolgersi al Segretario comunale perchè, entro un termine pari alla metà di quello originariamente previsto, concluda il procedimento attraverso le strutture competenti o con la nomina di un commissario ad acta.

Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate al seguente indirizzo di posta elettronica:

  • comune.carbonera.tv@pecveneto.it
  • segretariogenerale@carbonera-tv.it

oppure spedite per posta o consegnate a mano all'Ufficio Protocollo del Comune:

Via Roma, 27

31030 - Carbonera (TV)

Per eventuali comunicazioni: 0422.691111 - 0422.691150

Via Roma 27, 31030 - Carbonera (TV) - Tel.: 0422 691111 - Fax: 0422 691165
P.Iva: 00523400265 - C.F.: 80006890265
info@carbonera-tv.it PEC: comune.carbonera.tv@pecveneto.it